GENITORI AL CINEMA

GENITORI AL CINEMA 2019-05-28T10:00:00-00:00

L’Associazione di volontariato Genitori in città propone, in collaborazione con il Nuovo Cinema Aquila, il progetto Genitori al cinema.

Il progetto raccoglie l’eredità del Cinemamme, avviato dall’associazione di volontariato Città delle mamme nel 2009 sempre presso il Nuovo Cinema Aquila, e poi diffusosi in tanti cinema di Roma e di altre città.

Genitori al cinema propone ai neogenitori, e naturalmente anche a nonne e nonni, zi e zii, con bebè da 0 a 18 mesi, la possibilità di andare al cinema per la visione di film e documentari. Il cinema offre un ambiente accogliente e rilassato adatto ai più piccoli grazie ad alcuni accorgimenti: proiezioni a volume ridotto, luci soffuse in sala, fasciatoio in bagno.

I passeggini e le carrozzine possono essere introdotti direttamente nella sala della proiezione o parcheggiati nell’ingresso. La finalità del progetto è fornire ai neogenitori un momento di svago e socializzazione fra persone adulte che rispetti anche le esigenze dei bebè, per garantire il benessere di tutte e tutti. Le proiezioni sono precedute da incontri dedicati ai temi della genitorialità, ulteriore momento di condivisione e confronto per neomamme e neopapà.  

Il prezzo del biglietto è ridotto.

Prossimo appuntamento con Genitori al Cinema: martedì 28 maggio, alle 10:00, con la pellicola Stanlio & Ollio, di Jon S. Baird, con John C. Reilly, Steve Coogan. Il film sarà proiettato in v.o. con sottotitoli.

 

 

 

 

Appuntamenti passati:

Informazioni: genitoriincitta@gmail.com; www.facebook.com/genitoriincitta

Evento su Facebook
Anno:
2018
Durata:
98 min
Genere:
Biography, Comedy, Drama
Regia:
Jon S. Baird
Cast:
Steve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson
Paese:
United Kingdom, Canada, United States
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Iscriviti alla nostra Newsletter

    Questo campo è obbligatorio.

Film di oggi: 30/04/25

In programmazione

Prossimamente

Presto in sala